AGENTE D'AFFARI IN MEDIAZIONE (ADAM) per la professione di Agente Immobiliare


AGENTE D'AFFARI IN MEDIAZIONE (ADAM) per la professione di Agente Immobiliare

REQUISITI MINIMI DI PARTECIPAZIONE:

  • diploma di scuola secondaria di secondo grado (scuole superiori);
  • aver compiuto il 18° anno di età alla data di iscrizione al corso;
  • capacità di espressione e comprensione orale e scritta della lingua italiana, ad un livello tale da consentire la partecipazione al percorso formativo (valutabile con un test di apprendimento orale e scritto corrispondente ad un livello A2);
  • per i cittadini che hanno conseguito un titolo di studio all'estero sarà richiesta la traduzione asseverata del certificato di frequenza e la dichiarazione di valore rilasciata dall’ambasciata italiana nel paese in cui è stato conseguito il titolo di studio;
  • sarà indispensabile presentare copia dei documenti di identità (o del permesso di soggiorno) all'atto dell'iscrizione.



Selezionare la Data del Corso

 

Selezionare il Numero dei Partecipanti

Primo Partecipante
Il diploma/la laurea è stato conseguito in Italia
Il diploma/la laurea è stato conseguito all'estero



1
2
3






AVVIO DEL CORSO
Il corso avrà inizio al raggiungimento del numero minimo di partecipanti (n. 10).

RINUNCE E ANNULLAMENTO DEL CORSO
In caso di eventuali rinunce da parte dell'iscritto, non pervenuteci a mezzo mail o fax, con almeno sette giorni lavorativi di anticipo prima dell'inizio del corso, sarà addebitata l'intera quota di partecipazione (comprensiva di anticipo e saldo) e non verrà rilasciato alcun attestato. Reconsulting Srl si riserva il diritto di annullare o rinviare il corso a data da destinarsi, dandone tempestiva comunicazione agli iscritti, entro e non oltre 3 giorni lavorativi dalla data di inizio dello stesso. In caso di annullamento del corso, l'utente potrà utilizzare la quota versata per la successiva edizione dello stesso o richiederne la restituzione. L'erogazione del corso è subordinata al raggiungimento di un numero minimo di partecipanti; in caso contrario, per motivi organizzativi, lo stesso verrà rinviato a data da destinarsi previa idonea comunicazione.

AMMISSIONE ALL'ESAME E RILASCIO DEGLI ATTESTATI
L'ammissione alla prova di esame avverrà solo ed esclusivamente con una frequenza minima dell'80 % del monte ore complessivo del corso. Gli attestati verranno rilasciati solo ed esclusivamente a seguito del superamento delle verifiche finali previste e dell'avvenuto pagamento dell'importo totale.

PRIVACY
I dati raccolti verranno utilizzati per le finalità connesse all'esecuzione dei corsi in programma e delle relative modalità di iscrizione, gestione amministrativa e quant'altro connesso. Ai sensi del D.Lgs 196/2003, la informiamo che i dati da Lei forniti saranno conservati nel nostro archivio informatico per le finalità precedentemente esposte. Il titolare del trattamento dati è Reconsulting Srl, sita a Milano in Viale Papiniano 10. Reconsulting Srl, con l'intento di fornire un costante aggiornamento ai propri iscritti e Clienti, richiede il consenso al trattamento dei dati comunicati per scopi informativi e promozionali mediante proposte commerciali di corsi e altri servizi erogati dalla società. Limitatamente alle comunicazioni finalizzate a questo scopo, DICHIARO di dare il consenso.

Consulta il calendario Corsi
Agente d'affari in mediazione (ADAM) - Agente Immobiliare


Novembre 2019

Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
01 02 03
04 05 06 07 08 09 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30
Contattaci su WhatsApp